Reclamo N° 347349

Gemma
22 Gennaio 2025
Merce ordinata e pagata in Inghilterra il 20 dicembre. Oggi 22 dicembre ancora è ferma in dogana. Servizio UPS pessimo. Al telefono non sono in grado di dirti nulla e via email rispondono dopo giorni ma non risolvono. Trattandosi di merce alimentare (sono dei tè) siamo riusciti a contattare l'ufficio del Ministero della Salute che ci ha detto che solo oggi sono stati caricati da parte di UPS i documenti necessari allo sdoganamento. Pessimi in quanto celerità nelle consegne (non sappiamo ancora quando riceveremo la merce) pessimi come assistenza clienti. Non consiglio assolutamente.
Condividi su:

Hai un problema con UPS da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: UPS

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239