Reclamo N° 347672

Roberta gaia
27 Gennaio 2025
Mi hanno spostato la consegna per ben 4 giorni di fila e hanno messo il pacco in giacenza senza nemmeno degnarsi di provare a consegnarlo,inventano scuse su tentativi di consegna mai avvenuti,ora il mio pacco è in giacenza, oltretutto non solo non fanno il loro lavoro ma decidono loro quando posso andare a ritirarlo,il servizio clienti è inutile 3 numeri e risponde sempre la stessa voce robotica con le stesse identiche domande inutili,sono impossibilitata ad arrivare ad arzano e quindi il mio pacco per cui ho sborsato soldi si può ritenere perso...sede di Arzano siete inutili spero vi facciano chiudere
Condividi su:

Hai un problema con UPS da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: UPS

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239