Reclamo N° 262526

Massimiliano
12 Marzo 2022
numero ordine PACKLINK E UPS 1Z5F71W96829862775 Buongiorno in data 01/02/2022 ho utilizzato una piattaforma per la spedizione di un pacco presso il sito Packlink, il Corriere che si doveva utilizzare era UPS. Il pacco e' stato affidato al punto di raccolta Capsule e Cialde di via Nettunense 20/22. Il pacco in transito dopo 7 gg di chiamate al numero verde di UPS non si capiva dove si trovava se a Roma o Napoli. Il pacco di perde siamo alla fine di febbraio e UPS da mandato a Packlink di aprire il rimborso o risarcimento danni, compilo il form allegando regolare scontrino del mio acquisto di alcuni mesi fa. Questi signori sostengono che dal momento che non ho effettuato una assicurazione la somma che dovrei avere sulla base del codice civile e'pari a 8 euro al kg. oggetto dal perso di soli gr.400 immaginate voi. L oggetto era uno strumento elettronico venduto su piattaforma facebook per la somma di euro 110,00 e rimborsata al destinatario per non aver ricevuto il pacco. Potete aiutarmi a farmi riavere la somma bonificata indietro all 'acquirente.
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