Reclamo N° 346279

Mattia
08 Gennaio 2025
Oggi era prevista la consegna di un pacco in mattinata. é pomeriggio inoltrato (quasi le 17) e non è ancora arrivato. La pagina del tracking segnala che il pacco è partito da Bologna alle 20.30 del giorno prima e non è ancora arrivato a Milano. Capisco che l'orario di consegna sia una stima e lo accetto (anche se qua siamo oltre le 5 ore di ritardo rispetto alla stima), visto che mi sembra strano che un tragitto dal deposito UPS di Bologna fino a quello di milano possa durare 15 ore (Il pacco non è segnato in consegna, ma che sta ancora viaggiando) ho chiamato il servizio clienti e dopo 24 minuti di attesa mi ha risposto un ragazzo dalla Turchia o Tunisia(non ricordo scusate) a cui ho gentilmente chiesto spiegazione. La sua risposta è stata che il mio servizio era una consegna standard e che visto che ho pagato di meno lui non può fare nulla e ha attaccato la telefonata di colpa dicendo come ultima cosa "la prossima volta paga di più, ora non si lamenti". Avevo accettato il ritardo nella consegna che reputo comunque un grande disservizio, ma lo posso accettare, ma non posso accettare che il servizio clienti di UPS non dia supporto a chi effettua una consegna standard piuttosto che una più costosa (consegna che non ho nemmeno scelto io tra l'altro, ma è stata scelta dal negozio che ha effettuato la spedizione del mio ordine). Grazie
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