Reclamo N° 345723

Marco
28 Dicembre 2024
Ordinato un prodotto sul sito di Amazon il 10 Dicembre 2024, spedito dal venditore, il tutto sempre tramite Amazon, il 12 Dicembre 24. A tutt'oggi 28 Dicembre 2024 UPS, che ha preso in carico la spedizione, non mi ha consegnato alcunche'. Consultando il tracking fornito da Amazon si evince che fino al 20 dicembre non hanno potuto consegnare a causa delle condizioni meteo o di calamità naturali, ma nella mia zona, zona di consegna, nessuna di queste condizioni si è mai verificata. Lunedi 23 dicembre dicono di aver tentato una consegna; ma il luogo di consegna, un bar, era in quella giornata chiuso come da me specificato al momento dell' ordine. Il 24 dicembre il tracking comunica che il corriere ha corretto un problema relativo all' indirizzo, ma l'indirizzo da me fornito è corretto al 100 per cento. Venerdi 27 il pacco è in consegna ma non arriva e si riscontra, sempre consultando il tracking, che il corriere ha nuovamente corretto un problema relativo all ' indirizzo.
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