Reclamo N° 362251
Gennaro
22 Ottobre 2025
Salve.Ho effettuato un ordine sul sito di commercializzazione di città del Vaticano per l'acquisto di 2 monete commemorative. Hanno affidato la spedizione a UPS,dal trakking di tracciamento risulta consegnato. Il corriere dice di aver provato a consegnare all'indirizzo in fase di acquisto nelle date 23/24 settembre 2025, non vero, perché in quelle date eravamo in casa. Hanno lasciato il plico a un punto di ritiro senza informarmi, sono venuto a conoscenza per casualità andando sul sito del mittente per info sulla vendita di altri prodotti. Il punto di ritiro pacchi (crntro servizi Barca ha chiuso l'attività) una settimana dopo la giacenza presupposta del mio plico. L'assistenza clienti UPS non è ingrado di reperire la mia spedizione, e non ce modo di ricevere un rimborso delle spese effettuate.
Hai un problema con UPS da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda UPS
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18




