Reclamo N° 289994

Robertina felicia
16 Gennaio 2023
Salve, io ho comprato un anello Bulgari su Vinted.Ik pacco è stato spedito dal venditore dalla Spagna con l'etichetta da me pagata a Vinted, un più ho pagato anche la protezione acquisto.Il pacco è stato spedito con UPS e consegnato cin ritardo di un giorno al FermoPoint da me indicato. Il oroema è che il pacco è arrivato vuoto.Io ho fatto subito reclamo a Vinted ,con tutte le foto dove è visibile che il pacco è stato manomesso e poi è stato messo del nastro trasparente. Vorrei sapere se come acquirente sono tutelata e chi dovrebbe risarcire in questo caso Vinted oppure UPS
Condividi su:

Hai un problema con UPS da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: UPS

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239