Reclamo N° 362672
Elisa
30 Ottobre 2025
Salve, non è la prima volta che ho grossi problemi con UPS. Purtroppo se ordini qualcosa su amazon non sempre si sa a quale corriere si affida il fornitore.
Se disgraziatamente il corriere è UPS ci sono SEMPRE dei disguidi da loro palesemente inventati della serie: siamo passati, abbiamo citofonato e tu non c'eri. Cosa MAI vera perchè spesso sono a casa e NON li ho mai sentiti citofonare nè vedere passare. Un'altra scusa è abbiamo bisogno della firma, tu non c'eri quindi per 3 volte e quindi te lo vieni a prendere dal tabaccaio. Anche questo mai vero, non passano nè una nè tre volte costringendoti ad uscire e andare a prenderti il pacco. L'ultima proprio oggi (questa è clamorosa), vi riporto la mia mail a loro inviata: "siamo alle solite e stavolta la cosa e a dir poco ridicola: SONO A CASA, HO VISTO IL CORRIERE ARRIVARE SOTTO LA MIA ABITAZIONE (con tanto di camioncino UPS, ero affacciata al balcone) e, non sapendo che il mio pacco fosse stato affidato a voi, ho proseguito con le mie attività.
Adesso ricevo una vostra mail con scritto che il corriere ha tentato la consegna ma non trova l'indirizzo!!!!!!!! Ma eravate qui sotto!!!!!!!!!!!!!!
Io mi chiedo il perchè di tutto questo. E' veramente assurdo.
Se non ricevo il pacco entro domani mattina, mi troverò costretta a procedere per vie legali".
Servizio pessimo e fastidioso.
Hai un problema con UPS da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda UPS
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18




