Reclamo N° 291736

Rosamaria
07 Febbraio 2023
Sono Baldassarre Rosamaria,ho inviato un pacco con UPS tracking 1ZJTU9266820027419, il 24 gennaio da napoli a Barcellona. Il pacco arriva il 3 febbraio dopo che il 2 mi è stato segnalato un danno. Sta di fatto che la scatola a doppie onde con internamente 2 lattine di olio extravergine e del the arabo, valore €190 ,arriva in una nuova confezione e con una sola lattina anch'essa danneggiata. Non riesco ad inoltrare un reclamo attraverso il sito perché riparte sempre dallo stesso punto. Ho telefonato più volte e gli addetti non esauriscono richiesta. Che fare? Rivolgersi a un legale?
Condividi su:

Hai un problema con UPS da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: UPS

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239