
Reclamo N° 346927

Marco
16 Gennaio 2025
Sono in attesa della consegna di una spedizione dal 30 Dicembre 2024, esattamente come per il precedente reclamo dal tracking vedo il pacco in consegna dalla sede di Arzano dal 4 Gennaio senza mai ottenere la stessa ed ogni giorno la vedo riprogrammata per quello successivo, ogni giorno, giorno per giorno, esasperato dall'attesa e, lavorativamente in difficoltà per la mancata consegna dopo 17 giorni dalla spedizione oggi ho aperto reclamo e mi è stato detto che l'indirizzo era incompleto quindi l'ho fatto verificare e mi hanno confermato che invece era completo e preciso in ogni parte, tantopiù che la consegna è c/o la sede del Municipio che è sempre presidiata fino a tarda notte per cui è impossibile che possa capitare una tentata consegna senza che ci sia personale addetto al ritiro, nonostante mi sia stato garantita la consegna entro la giornata, alle 18:10 ancora non si è visto nessuno quindi dubito che consegnino oggi. Ho richiamato per aprir nuovamente reclamo ed ottenere la consegna almeno per domani e, invece di dare spiegazioni insistono perchè faccia effettuare la consegna presso un centro ups cosa infattibile in quanto essendo una consegna per la P.A. la stessa va obbligatoriamente effettuata all'ufficio protocollo che deve assegnare un numero di protocollo e registrarla data e orario di arrivo. Semplicemente assudo! Cosa va fatto per rivalersi in merito all'incompetenza di questi signori?
Hai un problema con UPS da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: UPS
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18