Reclamo N° 264278

Francesca
31 Marzo 2022
Sono una persona che acquista online da ogni sito, e per la posizione in cui abito (Largo Luciano Manara Marano di Napoli (NA) 80016) non ho mai problemi con i corrieri di ogni genere. Solamente quando acquisto da siti tipo reebok, zalando e la consegna è affidata ad UPS, pur restando sempre a casa ad aspettare il pacco, mi atriva puntualmente una mail in cui mi dicono che hanno tentato la consegna e che nn ero a casa e portano il mio pacco in un centro che si trova ad 1 km da casa mia. In realtà non provano proprii a portarlo a casa, infatti una volta dopo aver ricevuto la soluta mail, mi recai a ritirare il pacci e addirittura erano ancora in giro e non lo avevano ancora consegnato. Mi chiedo come sia possibile tanta disonestà che riscontro solo con UPS. HO PROVATO A LAMENTARMI AL TELEFONO MA NULLA..SE A QUANDLUNO INTERESSA ANCORA IL NOME DI QUESTA AZIENDA, FATE DEI CONTROLLI SU CHI LAVORA NELLA MIA ZONA, PERCHÉ FANNO QUESTO. SISTEMATICAMENTE. SEMPRE. È UNA VERGOGNA CHE PAGO LA SPEDIZIONE E SENZA NEMMENO TENTARE DEVO ANDARE AD UN KM DA CASA A PRENDERE IL PACCO!
Condividi su:

Hai un problema con UPS da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: UPS

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239