Reclamo N° 314725

Rosario
04 Dicembre 2023
Spedizione multicolli (sei pacchi) effettuata il 18/11 da San Giovanni Rotondo (FG) diretta a Londra; effettuata con UPS tramite Global Service. A tutt'oggi i pacchi (quattro o cinque) sono bloccati a Carpi ed uno o due sarebbero dispersi o mai arrivati. Ho seguito il tracking una/due volte al giorno avendo notizie non attendibili, Ho contattato giornalmente il call center UPS senza avere alcuna notizia utile, Ho invito mail quotidiane ai vari indirizzi UPS ricevendo riposte aleatorie ed interlocutorie, Ho contattato quotidianamente (con mail e per telefono) Global Service senza alcun riscontro perché attendono notizie da UPS.
Condividi su:

Hai un problema con UPS da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: UPS

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239