
Reclamo N° 237712

Daniela
14 Giugno 2021
A causa delle numerose segnalazioni di disservizio e senza aver avuto nessun esito positivo dopo essere stata contattata da diversi tecnici,con la presente la sottoscritta Castellucci Daniela, Via S.Maria n.34, cap.82020, Foiano di Val Fortore (BN) ha chiesto la disdetta del suo abbonamento sulla linea FWA 082415000713.
Si fà presente che la Vodafone station dal 1° giorno di installazione ha dato sempre problemi e che la sottoscritta per avere una linea internet stabile e funzionante non può resettare o riavviare (con le modalità dalla vodafone indicate) ogni giorno la stessa station.
Ho diffidato dall'addebitare spese a mio carico in quanto il motivo del recesso non è per mio ripensamento o capriccio ma perchè pago un abbonamento e non posso usufruire dei servizi pagati.
Ho anche richiesto l'intervento di un tecnico in loco per risolvere la problematica, ma senza esito.
Si fà presente che la sottoscritta ha avuto anche innumerevoli problemi anche con il trasloco della vecchia linea internet via cavo (0824/966631), tanto che dopo mi è stato proposto questa nuova tipologia di abbonamento (FWA).
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18