
Reclamo N° 152232

Vincent
29 Maggio 2019
A causa delle pessime condizioni del servizio Vodafone linea fissa wi fi dal giugno 2018, ed in seguito a molteplici richieste di sistemazione del servizio, in data 8 gennaio 2019 richiedevo la portabilità del numero a Tim Fibra.
Nei giorni successivi tale portabilità non andava a buon fine e non riuscivo ad avere aggiornamenti a riguardo.
Inviavo pertanto a Vodafone una PEC (all'indirizzo [email protected] che viene indicato sul sito Vodafone) in cui richiedevo in qualsiasi caso la disdetta immediata del contratto Vodafone in essere.
Non ho più ricevuto alcun aggiornamento se non continue fatture da Vodafone che ritiene la disdetta non valida (mi dicono che essendovi una precedente richiesta di portabilità non potevano accettare la disdetta)...
Per la portabilità ad oggi ( 29 maggio 2019) nessuno mi ha comunicato più nulla. E Vodafone che ha comunque bloccato i servizi ritiene il contratto ancora in corso (ma non ho mai ricevuto alcuna risposta alla mia richiesta di disdetta via Pec)
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18