Reclamo N° 51520

Claudio
16 Giugno 2017
A dicembre 2016 mi chiama vodafone fibra e mi fa un offerta vantaggiosa, accetto l offerta, vengono i tecnici fanno un soprlaugo e la mia casa risulta a norma mi dicono che ci sarà d attendere qualche giorno per via di un attraversamento su strada di circa 7 metri. Nel mentre attendo l installazione della fibra mi chiama un operatrice vodafone e mi propone un altra offerta vantaggiosa, mi dice di recarmi nello store vodafone piu vicino che a soli 199 euro di anticipo e 5 euro al mese per.30 mesi in samsung s7 edge , altra offerta vantaggiosa mi reco allo store vodafone. Arrivati allo store la signorina mi espone l offerta molto vantaggiosa io accetto. succesivamente mi chiede se voglio fatr l accredito su carta, quindi gli lasciai gli estremi, i 199 euro e acquisto il telefono tutto perfetto poi la signorina nota che sto in attesa di attivazione della linea fibra a casa e mi dice visto che hai la fibra vodafone a casa perché non metti cellulare fibra traffico internet e mobile in unica soluzione effettivamente la signorina mi fa un offerta molto vantaggiosa e io accetto ma facendogli questa precisa domanda " signorina sono in procinto di attivazione e i tecnici fra l altro devono effettuare uno spacco a terra per portarmi la linea, visto e considerato che a mia sorella che abita di fianco a casa mia la vodafone sempre per lo spacco a terra ad un certo punto a chiamato mia sorella e ha recesso il contratto non é che se.anche me succede la stessa cosa mi ritrovo a pagare tutto non avendo niente ?. Lei mi risponde assolutamente se la fibra decade decade anche l.abbonamento e te ne torni a pagare 10 euro per la ricaricabile e 5 euro della rata del.telefono io dico perfetto allora facciamo il contratto , ok.contratto fatto me ne vado via. Dopo.circa 30 giorni e vari solleciti e anche telefonate chiuse in faccia da parte.di vodafone la vodafone mi contatta e mi dice che per motivi loro personali non possono attaccare la linea , quindi contratto decaduto. Adesso viene il bello Dopo circa.2 mesi dala loro disdetta arriva la sorpresa la bolletta di 90 euro rispetto ai 10 piu 5 mensili che dove pagare dico assurdo faccio 2 reclami e non mi si filano proprio e in più continuo a pagare quelle bollette salatissime e se do la disdetta mi viene una superpenale cioe sono stato soggetto ad una loro truffa per.cui sono costretto a pagare e non posso farr niente in pii quando li contatto mi dico o anche mi dispiace signore non si puo fare niente e io dico ma come non si puoi fare voi mi avete truffato ripristinate la ricaricabile che avevo prima e loro non signore mi dispiace non può far nulla. Il vodafone store sta nel centro commerciale parco leonardo in fiumicino grazie per l attenzione e scusate se ho scritto tanto ma questa storia mi sta mandando fuori di me.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239