Reclamo N° 284970

Rosario
10 Novembre 2022
A fine dicembre ho sottoscritto un contratto con la Vodafone, inserendo due numerazioni telefoniche e con l'offerta del cellulare. Sin dalle prime settimane, sulla numerazione che utilizzo per lavoro "335-1862526" si sono verificati continui disservizi con impossibilità di gestire le telefonate, difatti dopo alcuni secondi di conversazione cadeva la linea.. Sono state fatte diverse segnalazioni di intervento al servizio clienti, e sono state inviate diverse PEC chiedendo di intervenire prontamente per i danni che si stavano subendo, pena in alternativa esser costretti a migrare ad altro gestore. Nella pec si chiedeva anche la possibilità di sostituire la numerazione 335-1862526 con altra numerazione non utilizzata per lavoro.. MA NON SI E' MAI AVUTO ALCUN RISCONTRO NE' ALLE PEC NE' DAL SERVIZIO CLIENTI. Cosicché nel mese di aprile è stato fatto il passaggio del numero con il gestore Wind Tre e non si sono più avuti problemi di linea. Dopo tutto ciò, nel mese di maggio viene emessa una fattura dalla Vodafone dove richiedono il pagamento integrale del cellulare, su cui già era stato corrisposto un congruo acconto iniziale, ed una penale di circa 300 Eur per non aver mantenuto la numerazione. Da quanto illustrato si tratta di una soluzione paradossale, dove per i disservizi e la mancata assistenza del gestore telefonico ho subito dei danni inquantificabili essendo un professionista e svolgendo l'80% della mia attività di consulenza a telefono. Ho diffidato la Vodafone dall'addebitare la bolletta, ma hanno mandato il flusso in banca e si sono presi comunque il pagamento di 1.300Eur dal conto corrente. Ho tentato una prima conciliazione ed hanno offerto solo 500Eur, proposta da me rifiutata per tutti i soldi che hanno addebitato con le varie fatture addebitate. Sull'altra numerazione che è rimasta, sempre mal funzionante, stanno addebitando fatture di 60Eur al mese, si è richiesta la portabilità ed è stata più volte rigettata, sono state inviate diverse pec senza risposta, al numero verde per fare la cessazione del contratto hanno detto che ci stavano da pagare sanzioni per circa 200€.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239