
Reclamo N° 347096

Alberto
20 Gennaio 2025
A gennaio 2024 ho aperto (trasferito da vecchia abitazione) una rete fibra per la mia abitazione.
In data 30 settembre 2024 (perchè la rete aveva numerosi disservizi ed era stata installata in maniera pericolosa) ho peresentato richiesta di disdetta in data 30 Settembre 2024.
Dopo avere rifiutato ogni possibile "contro offerta" da parte di commerciali vodafone, il 6 novembre vengo contattato ed invitato a fare una registrazione vocale per la chiusura complessiva del contratto (io avevo già TIM e restituito il modem).
Scopro poi dopo 1 mese, quando ricevo altre fatture, che quella registrazione mi ha fatto dire "revoca del contratto", pertanto mi tengono la rete aperta fino all'11 dicembre (quando chiamo per chiarimenti sulla fattura).
In base al regolamento la rete non doveva essere cmq chiusa al 31 ottobre e quindi al regsitrazione vocale, pur fatta in maniera subdola dall'operatore, da non considerarsi valida?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18