Reclamo N° 345203

Franci
17 Dicembre 2024
A inizio mese ho riscontrato un problema con la mia connessione internet Vodafone. Ho chiamato il 190 e mi è stato detto che si trattava di un guasto nella mia zona. Qualche giorno dopo, mi hanno richiamato informandomi che la riparazione avrebbe richiesto dai 6 agli 8 mesi e offrendomi un cambio di operatore gratuito. Nonostante ciò, la segnalazione è stata chiusa senza che il problema fosse risolto. Ho quindi deciso di disdire il contratto. Mi è stato detto che avrei dovuto pagare una mensilità ma che la penale sarebbe stata annullata a causa del disservizio. Ho provato a disdire sia telefonicamente che tramite PEC, ma ho incontrato diverse difficoltà. Alla fine, mi hanno comunicato che la disdetta era stata accettata ma che avrei dovuto pagare una penale di 150 euro. Spaventato da questa somma, ho confermato la disdetta. Successivamente, ho scoperto che entrambe le richieste di disdetta erano state annullate e che, nonostante il disservizio, dovevo comunque pagare la mensilità."
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239