
Reclamo N° 154041

Gianna
19 Giugno 2019
A luglio 2018 dopo aver disdetto il contratto per fatturazione elevante rispetto al servizio offerto e al consumo effettivamente percepito, sono stata contattata dalla vodafone che pur di non perdermi come cliente mi offriva un contratto a vita per 10euro mensili . Il servizio non è stato mai riattivato, ho pagato regolarmente le fatture pervenute , ho chiesto varie volte alla VODAFONE di verificare il disservizio ogni volta mi veniva suggerito di riallacciare il modem e puntualmente ne il telefono ne la rete internet funzionavano. A marzo 2019 è pervenuta una fattura di circa 60 euro . ho chiamato la vodafone chiedendo chiarimenti la quale mi ha risposto che il contratto era terminato e l'importo da pagare era quello indicato in bolletta naturalmente ho di nuovo fatto presente che la linea non era attiva,.
Attualmente la VODAFONE continua a sollecitare le fatture che non intendo pagare a causa del loro disservizio e dei loro imbrogli economici.
chiedo gentilmente a voi di intervenire
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