Reclamo N° 130326

Provvidenza
22 Novembre 2018
A metà settembre ho chiamato il servizio clienti Vodafone per recedere da un abbonamento internet a fine ottobre l abbonamento viene interrotto ma a novembre mi arriva un’altra fattura da pagare di importo molto superiore a qll che pagavo normalmente per l abbonamento così chiamato il servizio clienti per chiedere informazioni e mi viene detto che l importo è più alto xke ho pagato 41 euro di penale per recesso anticipato del contratto. Premetto che prima di fare il recesso ho chiesto ESPLICITAMENTE all operatrice del call center di verificare se avevo vincoli contrattuali per il recesso anticipato proprio per evitare di pagare un eventuale penale e la stessa dopo aver verificato mi ha detto che nn c era alcun vincolo e che potevo recedere in qualsiasi momento il contratto così ho proceduto con il recesso. La tizia del call center con cui ho parlato lo scorso giorno mi disse invece che il vincolo scadeva a metà novembre e io in pratica ho fatto il recesso a fine ottobre... mi sembra chiaro che se fossi stata informata di cui avrei aspettato altri 15 giorni per evitare di pagare una penale Detto ciò mi è stato detto che non è possibile risolvere il problema e avere un rimborso ne tanto meno poter ascoltare la registrazione della telefonata fatta il giorno in cui ho chiesto il recesso..dalla quale si potrebbe sentire la mia richiesta su informazioni riguardanti i vincoli di recesso!! Mi potete aiutare? Grazie
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