Reclamo N° 51294

Agnese
14 Giugno 2017
Abbiamo effettuato il passaggio da Fastweb a Vodafone Fibra per un' offerta molto vantaggiosa (€10 per 4sett.). Dopo aver aspettato il mese canonico, quando ci è stata disattivata la linea ADSL Fastweb, ho provveduto a collegare il modem Vodafone; ma questo non riusciva a connettersi. A seguito di telefonate con il 190 è risultato che la nostra linea (che ha sempre funzionato con Fastweb) è "NON ESERCIBILE" e pertanto loro non possono fare altro che arrendersi e proporci una "DISDETTA DEL CONTRATTO". I problemi sono i seguenti : 1) Siamo senza Internet e telefono da una settimana 2) Per poter fare la disdetta è necessario essere richiamati da loro, gli operatori del 190 infatti si rifiutano di chiudere loro il contratto. 3) L'ufficio commerciale di Vodafone non ci sta contattando sebbene siano già passati i tempi che ci avevano comunicato. A vostro avviso sarebbe possibile richiedere un rimborso per i giorni di distacco prima della disdetta? Come dobbiamo muoverci? Grazie per l'assistenza Agnese Palazzetti
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239