
Reclamo N° 200288

Giovanna
27 Giugno 2020
Ad agosto del 2019 sono passata da Vodafone a Fastweb sia per telefonia fissa e adsl che mobile. Ho ricevuto a giugno 2020 da Selecta (recupero crediti vodafone) una richiesta di pagamento di € 15,06 totali per il servizio "chiama tutti i cellulari" che Vodafone avrebbe erogato da settembre 2019 a gennaio 2020. Dato che non c'era la linea, Vodafone non ha erogato nessun servizio però loro sostengono che devo pagare comunque perchè questo servizio andava disattivato a parte. Avendo disattivato la linea credevo che automaticamente tutti i servizi fossero disattivati e che non dovevo preoccuparmi di disattivare singolarmente ogni servizio. Loro insistono che devo pagare e che non possono annullare il credito. Come posso fare per contattare Vodafone?
Sono pochi euro e fortunatamente non ho problemi a pagare, ma sinceramente mi sento presa in giro, è una questione di principio: se non c'è linea e il contratto è disattivato perché devo pagare? E soprattutto se ho disattivato il contratto, perché devo preoccuparmi di disattivare ogni singolo servizio?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18