
Reclamo N° 212026

Gentjan
08 Ottobre 2020
avevo la rete fissa internet a fibra con vodafone e il telefonino con operatore vodafone, il 12 novembre 2019 mi chiama una signora dicendo di essere diretrice di vodafone e mi propone una offerta passando con telefono fisso e cellulare in stesso pacchetto a 35 € al mese con fibra e cellulare inclusi internet e chiamate incluse. mi e sembrata una buona offerta e ho fatto la registrazione passando alla nuova offertabusiness di vodafone. dopo pocchi giorni sono arrivati subito i tecnici per i installare e collegare la nuova linea fibra e montando il nuovo modem station di vodafone e senza un preaviso e nessun informazione da parte di loro mi sono trovato con due linee fibra e due modem station di vodafone. ho pensato visto che sono la stessa compania lo faranno loro la cancellazione della vecchia linea, ma avevo sbagliato perche mi arrivavano le bollette e fatturae di due linee. ho chiamato per disdire la vecchia linea e ho mandato il modem station con ricevuta a febbraio 2020 per estinzione della vecchia linea. in stesso periodo ho visto che anche la fattura della nuova linea come loro mi hanno convinto non era qquello che abbiamo parlato per telefono ma era maggiore. ho cercato per posta certificata la registrazione del contratto vocale e mi sono risposto senza nessun registrazione vocale con la posta certificata. sulla vecchia linea mi hanno suggerito di tenere ancora aperto e mi facevano pagare 5 € fino a maggio e poi si cancellava in automatico il contrato. da giugno fin ora mi stanno arrivando le bollette maggiorate della vecchia linea di 72 € a bimestre. chiamo sinistra e destra i operatori e tobi che hanno meso ora e nessun non mi da spiegazione, pago una linea che non ho il modem station da febbraio che ho consegnato al corriere e non possiedo piu. dimmi cosa posso fare che mi stanno fregando con la vecchia linea e quella nuova che ora arriva a 241 € a bimestre. saluti
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18