Reclamo N° 252327

Carolina
27 Novembre 2021
Buoasera, oltre allacontestazione delle fatture, chiesto molti mesi fa di disocciare la sim mobile dalla fattura, cosa che non avete fatto. Faccio presente: Da Luglio del 2020, inizio contratto, vi ho sempre contattati per linea fissa e internet non funzionante; Fili volanti non messi in regola, nessuno ha mai provvesuto; Ingiunzione di pagamento, tramite email a nome di mia figlia, mai stgata Vostra cliente, faccio presente che, questo è penale; Mai avuto il codice, contrattualmente, per un'anno, dovevate pagare Amazon prime, cosa mai fatta, pagate da me. Su queste basi, con Voi ho chiuso definitivamente, visto il desservizio, e violazioned ddella privacy, rifiuto di pagare le fatture Cerveteri lì 27/11/2021 Carolina Volpe
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239