
Reclamo N° 232268

Rita
11 Aprile 2021
BUONA SERA E' DALLE ORE 12:00 CHE NON HO CONNESSIONE,HO CHIAMATO AL 190 SONO STATO PER CIRCA UN ORA IN ATTESA SENZA NESSUN RISCONTRO,ALLE ORE 15:00 CIRCA SONO RIUSCITO A PARLARE CON UN OPERATORE CHE MI HA DETTO CHE MI RICONTATTAVA ELLE ORE 16:20, MA FINO ALLE ORE 20:00 NESSUNA CHIAMATA,HO RICHIAMATO UN ALTRA VOLTA E MI HA RISPOSTO UN ALTRA OPERATRICE CHE MI HA INDICATO COME RESETTARE IL MODEM,SONO MOLTO CONTRARIATO,AL PIU' PRESTO PROVVEDERO A CAMBIARE GESTORE, E SICURAMENTE NON VI FARO BUONA PUBLICITA, I SOCIAL FANNO MOLTO RUMORE SE USATI CON INTELIGGENZA,BUONA SERATA.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18