
Reclamo N° 234289

Alessio
03 Maggio 2021
Buonasera,
a novembre 2019 ho effettuato un contratto con OMNIA 24, facendomi attivare un servizio chiamato EVO BLACK FRIDAY.
Questo servizio si appoggia alla rete Vodafone.
Nella mia zona: Ponza (LT), Via spiaggia Santa Maria, la rete Vodafone è disturbata da più di tre mesi.
Molto spesso, soprattutto durante la sera c'è la totale impossibilità a navigare in internet.
Altre volte la velocità è comunque appena sufficiente.
Pago un servizio di € 17,90 senza poterne usufruire; inoltre con un contratto che è vincolato fino a novembre 2021.
Vorrei sapere come posso muovermi, ricordandomi anche che durante l'estate 2020, da giugno a settembre la connessione è stata interrotta senza preavviso e senza ricevere alcun rimborso.
Sono un vostro associato.
Alessio M.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18