Reclamo N° 234289

Alessio
03 Maggio 2021
Buonasera, a novembre 2019 ho effettuato un contratto con OMNIA 24, facendomi attivare un servizio chiamato EVO BLACK FRIDAY. Questo servizio si appoggia alla rete Vodafone. Nella mia zona: Ponza (LT), Via spiaggia Santa Maria, la rete Vodafone è disturbata da più di tre mesi. Molto spesso, soprattutto durante la sera c'è la totale impossibilità a navigare in internet. Altre volte la velocità è comunque appena sufficiente. Pago un servizio di € 17,90 senza poterne usufruire; inoltre con un contratto che è vincolato fino a novembre 2021. Vorrei sapere come posso muovermi, ricordandomi anche che durante l'estate 2020, da giugno a settembre la connessione è stata interrotta senza preavviso e senza ricevere alcun rimborso. Sono un vostro associato. Alessio M.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239