Reclamo N° 250370

Mauro
08 Novembre 2021
buonasera , avevo un abbonamento internet e telefono di casa con vodafone da maggio 2020, a settembre 2021 sono passato da un abbonamento adsl (Internet Unlimited ) ad un misto fibra (SUPER INTERNET UNLIMITED FAMILY Plus) inizialmente ho avuto un disservizio in quanto sono rimasto dal 13 settembre fino al 28 settembre senza linea fissa e internet , nonostante infiniti reclami vodafone continuava ad addebitare il disservizio a TIM. successivamente dal 14 ottobre sono rimasto ancora senza servizio, infine dal 28 ottobre ad oggi sono ancora senza internet e telefonia fissa, ad una mia richiesta a vodafone di una disdetta del contratto in essere a causa di questi continui disservizi mi è stata chiesto il pagamento di una penale per il recesso e di un pagamento di circa 288 euro per il saldo dell'opzione vodafone ready nonostante la mia volontà di restituire il modem. vorrei cortesemente sapere se c'è il modo per uscire da questa situazione con il minor costo possibile. grazie Mauro Gonnella
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