Reclamo N° 87182
Donatella
21 Febbraio 2018
Buonasera, da circa tre anni sono vostra cliente ed ho collegamento wifi a casa ormai 2 settimane al mese. Mi preme segnalare che ormai non segnalo piu i guasti, perche le attese per le segnalazioni e per seguire le pratiche dei guasti, per i pochi centesimi di rimborso, non fanno che aggravare ulteriormente la mia situazione economica.
Ormai non segnalo piu niente, la perdita di tempo per le segnalazioni non fa che aggravare il mio stress, la mancanza di collegamento deteriora i miei rapporti sociali, familiari, e occasionalmente di lavoro, e la mia salute.
A questo putnto ho diritto alla Vostra dichiarazione che NON SIETE IN GRADO DI PORTARE A TERMINE LA MISSIONE CHE AVETE GARANTITO AL PUBBLICO E SOPRATTUTO AI VOSTRI CLIENTI.
Vi prego di cortesemente inviarla a [email protected]
Cordiali saluti
donatella bozzi
via giordano bruno 5
castel san giovanni
piacenza
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18