Reclamo N° 248004

Anna paola
14 Ottobre 2021
Buonasera, ho ricevuto in data 5.10 un SMS dal servizio clienti vodafone che diceva: gentile cliente, OppoA54 ti aspetta nei negozi Vodafone a 24 euro invece che 250 euro! Sono andata in negozio (Cremona Po), ho fatto la richiesta e mi hanno detto in primis che non era una promo valida ma si erano sbagliati; avendo insistito mi hanno confermato che era un errore, ma che comunque si sarebbe fatta. Allora mi hanno fatto avviare la pratica attivando quindi il pagamento tramite carta con prelievo di 0.99/mese per 24 mesi + saldo. Dopo averlo confermato, hanno aggiunto che allora il mio contratto Vodafone, a oggi con carta ricaricabile, doveva passare al rid bancario e ho dato l'ok. Non è andata bene nessuna delle mie 2 carte (1 ricaricabile, 1 di debito che uso abitualmente per fare adozioni a distanza) e nemmeno quella del mio compagno che è una ViSA connessa a conto Banca Intesa (e non ricaricabile). Quindi non possono soddisfare la mia richiesta. A me pare una bella frode, anche perchè ho le stesse carte anche per l'acquisto di un telefono ben più costoso che ho appena acquistato presso di loro, e guarda caso mi hanno concesso COMPASS per quello, mentre qui se attivassi COMPASS dovrei pagare circa 180 euro in totale. Potete aiutarmi? E' davvero fraudolento! Grazie Sono anche socio altroconsumo ma ho pensato di contattare prima voi
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239