Reclamo N° 208407

Tiziana
06 Settembre 2020
buonasera, il 29/05/18 ho stipulato un contatto con Vodafone per linea fissa + internet. Il 03/09/18 ho inoltrato disdetta del contratto essendo mancata mia mamma ( il telefono serviva per lei ). da allora puntualmente ogni mese mi arriva una bolletta di €10 per il canone. Ho già pagato 12 mesi ed ho smesso di pagare le ultime due. Ora mi è arrivata una bolletta di €100.04 per Add Contributo Att Recesso. Cerco il Vs aiuto per capire come mi devo comportare, anche perché non essendo più cliente Vodafone non riesco a contattare il call center. Anticipatamente ringrazio per il vs supporto Tiziana
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239