Reclamo N° 171679

Federica
06 Dicembre 2019
Buonasera. In data 01/12/2016 il mio compagno in accordo con me ha sottoscritto un contratto Vodafone Super Fibra e per usufruire dell’offerta l’utenza doveva essere associata ad un numero Vodafone (il mio). L’offerta sottoscritta era per un contratto di 20 euro mensili per sempre con un costo di attivazione a 169 euro. Con la prima fattura al posto di farci pagare la suddetta somma hanno fatto partire il pagamento rateale del canone di attivazione per 48 mesi. Chiamando il 190 ci è stato detto che il contratto era partito con quella formula e non si poteva fare diversamente. Nonostante sul contratto ci sia la dicitura 20 euro per sempre sono arrivati gli aumenti. Ogni volta che abbiamo mandato le disdette poi hanno sempre continuato a farci pagare la cifra indicata. All’ennesimo aumento visto che non mantenevano fede al contratto abbiamo dato la disdetta riuscendo a pattuire di fare i conti in modo tale che loro ottemperassero al contratto firmato ovvero non pagando le rate per i 48 mesi ma una rata unica in modo da arrivare ai 169 euro stabiliti dal costo di attivazione. Ci è arrivata la fattura con la somma rimanente poi una successiva giusta e con quella dovevamo finire. Ora invece oltre ad aver pagato la differenza ci arrivano le fatture e il 190 dice che dobbiamo pagare il canone fino a dicembre 2020. Non vogliamo staccare l’utenza dalla banca ma vorremmo risolvere il problema facendoci riaccreditare il maltolto delle fatture pagate in eccesso. Ci rivolgiamo a voi perché la nostra parola vale zero. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239