Reclamo N° 169262

Cristiano
12 Novembre 2019
Buonasera nel 2017 avevo attivato un abbonamento annuale di internet casa pagando in un' unica soluzione. Alla scadenza non ho rinnovato. A distanza di quasi 2 anni il 10/09/2019 vodafone mi ha inviato fattura di 6,48 euro per il periodo 29/12/2017 al 22/08/2019. Nel mese di ottobre ho cosi inviato tramite pec la disdetta. Oggi 12/11/2019 vodafone mi ha inviato nuova fattura di euro 11,61 per ilperiodo 23/08/2019 al 22/10/2019. Volevo sapere se posso farmi rimborsare questi soldi visto che in fase di sottoscrizione non c'era nessun costo mensile per la sim dati. Il numero della sim e' 3475659404. Cordiali saluti Boscato Cristiano.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239