Reclamo N° 120169

Roberto
19 Settembre 2018
Buonasera presento tale segnalazione che vuole essere un ulteriore richiamo e sollecito a Vodafone. In data 25 Agosto cambio operarore e da Vodafone passo ad Iliad sapendo che la portabilità risultava molto lenta arrivando da tale operatore. Il giorno 8 Settembre 2018 avviene l'effettiva portabilità e passo definitivamente ad Iliad ma noto che non mi è stato trasferito il traffico residuo (di cui ho il diritto al trasferimento nella mia nuova sim con il mio nuovo operatore telefonico, visto che ne ho fatta esplicita richiesta al momento del passaggio nella Simbox di Iliad, spuntando l'apposita voce. Lo stesso giorno di avvenuta portabilità, l'8 Settembre chiama il srrvizio clienti Iliad per informare loro del mancato trasferimento del credito residuo, al telefono l'operatore del servizio clienti Iliad mi informa che ci vogliono 48 ore per l'effettivo trasferimento del credito. Dando retta alla ragazza di Iliad attendo anche qualche giorno in più ma nulla accade, allora il 13 Settembre ritelefono al servizio clienti Iliad, spiegando loro della situazione disagevole in cui mi trovo, e mi chiedono di rifermi direttamente a Vodafone perché sono loro a dover dare il via al trafmsferimento del credito residuo e Iliad non poteva farci nulla. A questo punto mi reco in un centro Vodafone di Settimo Torinese (TO) dove, oltre ad essere molto sgarbati e maleducati, non mi danno la minima assistenza ritenendosi indisponibili per ogni eventualità accaduta. Ormai spazientito richiamo nuovamente Iliad i quali, al corrente dell'accaduto dopo essere stati informati dal sottoscritto, decidono di inviare a Vodafone un reclamo via mail dal codice "r00014810" dove invitavano al trasferimento del credito residuo. Nello stesso giorno, visti i risultati, ho deciso di chiamare anche il centro servizi Vodafone per chiedere spiegazioni, e una operatrice italiana, abbastanza schiva sul problema, mi prende in giro affermando che Lunedì 17 Settembre Vodafone mi avrebbe accreditato il credito con un costo fittizio di euro 1.50 scaricato come costo di servizio di Iliad. Lunedì 17 arriva ma non succede ancora nulla, spero di trovare in voi una soluzione con conseguenti provvedimenti ai danni di Vodafone...
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