Reclamo N° 131562
Paolo lorenzo
04 Dicembre 2018
Buonasera, questa estate, a seguito dell'ennesimo incremento tariffario ingiustificato, dopo 6 anni, ho effettuato la disdetta dei servizi dal sito mobile di Vodafone, accedendo dal link da loro stesso trasmesso a mezzo sms, nel periodo di tempo concesso per i recessi giustificati da cambiamento delle condizioni contrattuali. mantenevo però il servizio casa (adsl + telefono). Dopo 2 mesi Vodafone mi invia una fattura di euro 525, comprensivo di 320 euro di penali per estinzione anticipata del contratto del terminale che avevo e le restanti rate da pagare in un'unica soluzione, mentre sul messaggio ricevuto era indicato che sarebbe rimasto in essere il regolare pagamento mensile del canone telefono convenuto fino a completa concorrenza. Aperto reclamo in data 31 ottobre a mezzo pec, dopo aver tentato più volte di comunicare con Vodafone per provare a risolvere il problema, mi vedevo chiudere il reclamo come respinto e bloccare la rete adsl domestica, nonostante la diffida inviata a mezzo reclamo. in data 3 dicembre vengo contattato dal recupero crediti, e ricevo una ulteriore fattura di Vodafone relativa alla rete fissa (da loro bloccata) con ulteriori aggravi in termini di oneri e spese non giustificati.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18