Reclamo N° 250928

Marilena
13 Novembre 2021
Buonasera, sono cliente Vodafone da anni e molto ,troppo delusa dal trattamento fornito da codesta azienda. Circa due mesi fa e anche più, un promotore Vodafone ci consiglia telefonicamente di aderire ad una promozione più vantaggiosa di quella che avevamo , garantendoci che per la disdetta della precedente avrebbe pensato tutto Vodafone e che sarebbe venuto dopo pochi giorni un tecnico a consegnare il nuovo modem station Vodafone. Il tecnico è venuto ha consegnato,ma non ha voluto ritirare il vecchio modem perché ci ha detto che andava consegnato in un qualunque negozio Vodafone. GRANDE BUGIA! perché invece andava consegnato ad un centro DHL a nostre spese. Inoltre non è stata fatta nessuna disdetta da parte di Vodafone, come garantito dal promoter, ma abbiamo dovuto mandare NOI disdetta tramite PEC , e fino a quel momento che non sapeva o di dover fare, le linee a noi intestate sono rimaste entrambe attive e quindi in duplice consumo. Ma non finisce qui, perché con la disattivazione della vecchia linea finalmente disattivata grazie alla PEC, non funziona più la Tvbox Vodafone e l'assistenza ripetutamente chiamata ci ha detto che andava sostituita con un altra tvbox perché non riconoscerebbe la nuova linea attivata. Quindi abbiamo per l'ennesima volta consegnato la vecchia tvbox alla DHL e su suggerimento dell'assistenza Vodafone del 190 , andare a ritirare un altra tvbox in un negozio Vodafone. Il negozio Vodafone ci ha fatto un sacco di storie perché non aveva alcun titolo a consegnarci una nuova tvbox ,poi mosso a compassione perché vecchi clienti Vodafone, ce l'ha data. Tornati a casa proviamo a riinstallare la nuova tvbox facendo svariati tentativi, richiamando l'assistenza 190 e provando insieme telefonicamente in diretta ad installarla senza nessun esito risolutivo. Siamo da svariate settimane senza TV , senza assistenza, abbandonati e presi in giro! Ci dicono che verremo ricontattati a breve ma ciò non è avvenuto! Quindi è nostra intenzione disdire l'abbonamento e chiudere definitivamente ogni tipo di rapporto con Vodafone per il grande disservizio e tutte le perdite di tempo che ci ha arrecato, senza nessun tipo di cauzione da parte nostra perché il problema è stato creato da Vodafone.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239