Reclamo N° 283663

Antonio
26 Ottobre 2022
Buonasera, sono un cliente Vodafone con il numero fisso e con il mobile da anni ormai.. Il 12 agosto 2022 mi contattano per regalarmi un decoder, senza vincolarmi nuovamente e con l’attivazione “gratuita” per il primo mese della Vodafone tv (mai attivata perché non mi interessa) che dopo il primo mese sarebbe diventato a pagamento solo se lo avessi richiesto . Oggi visualizzo questa fattura di 91,46 euro Per i costi di questa vodafone tv ripeto “mai richiesta” . Tra l’altro per questo decoder Vodafone tv non mi è stata fatta alcuna registrazione vocale; ne tantomeno firmato contratto cartaceo perché mai avrei autorizzato una cosa del genere..Sono dei truffatori!! Il decoder che mi hanno inviato e’ Ancora imballato mai utilizzato!! proprio perché non mi interessava però l’operatrice del 12/08/2022 ha insistito così tanto dicendo che era un regalo.. Oggi 26/10/2022 ho effettuato una chiamata al 190 e dopo una lungaaa attesa ho parlato con tre operatrici diverse; le prime due non sapevano come aiutarmi e la terza dopo aver spiegato nuovamente la situazione mi dice che non si può far nulla, poiché io ho accettato e che al massimo si può disattivare il servizio ma la fattura devo pagarla . “Assurdo” in quanto io non ho accettato un bel niente!! Spero voi possiate aiutarmi, sono davvero incavolato, anche perché al giorno d’oggi con tutti i problemi economici che abbiamo, pagare per dei servizi a mio avviso totalmente inutili “non richiesti” mi sembra davvero una TRUFFA!! Grazie mille anticipatamente spero di ricevere presto vostre notizie Antonio
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239