Reclamo N° 248948

Natascia
25 Ottobre 2021
Buonasera Vi contatto per segnalare un comportamento scorretto da parte sia di Vodafone come inizio contratto su Telefonia Fissa e poi come informativa non data in maniera scorretta dal negozio 190 nel c.c. La Romanina. Mi sono trovato sulla fattura di chiusura un addebito di 22,95+IVA per costi migrazione e 60.68+IVA contributo VodafoneTV che non mi sono stati detti nel momento avevo deciso di chiudere il contratto con loro visto i pacchetti inseriti nella mia richiesta e da me non richiesti (NowTV). Sicuramente sono delle clausole scritte sul contratto da me firmato, il problemaè che non sono state notificate in maniera chiara nel momento di chiusura, mi hanno detto non deve pagare nulla non si preoccupi. La bolletta è stata pagata e gli ho mandato una lettera per raccomandata con R/R per rendere noto al servizio clienti ciò avvenuto
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239