Reclamo N° 170461

Francesco
25 Novembre 2019
BUONASERA VOLEVAMO SEGNALARE LA TRUFFA CHE COME AL SOLITO FANNO LE GROSSE AZIENDE TELEFONICHE UNA VOLTA CHE UNO DECIDE DI CAMBIARE OPERATORE. IN PRATICA SIAMO CLIENTI VODAFONE DAL GENNAIO 2018 E, UNILATERALMENTE, LA VODAFONE DECIDE DI AUMENTARE IL CANONE MENSILE ADSL-FIBRA + CHIAMATE, CON ANNESSA UNA SCHEDA SIM. OVVIAMENTE LA BOLLETTA DIVENTA INSOSTENIBILE E DOBBIAMO QUINDI PER FORZA DI COSE CAMBIARE OPERATORE A NOVEMBRE 2019, E QUESTI SIGNORI CI ADDEBITANO € 82,00 OLTRE IVA PER LA PENALE DELLA SCHEDA SIM, PERCHE' ABBIAMO FATTO CAMBIO OPERATORE PRIMA DEI 24 MESI, E UN IMPORTO DI € 4,00 PIU' IVA AL MESE PER I RIMANENTI 25 MESI PER IL MODEM FORNITOCI ALL'INIZIO DEL CONTRATTO. A QUESTO PUNTO NOI NON ABBIAMO MAI AVUTO NESSUN CONTRATTO ORIGINALE DA PARTE LORO DOVE SONO INDICATE QUESTE CONDIZIONI CHE, A PRESCINDERE, SONO INGIUSTE E VINCOLANTI A MODO LORO PER IL CLIENTE. COSA POTREMMO FARE PER RECLAMARE ED EVITARE DI PAGARE QUESTE BOLLETTE CHE SEMBRANO SEMPLICEMENTE USURA? GRAZIE MILLE
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239