Reclamo N° 234432

Marialaura
05 Maggio 2021
Buongiorno, a giungo 2017 ho acquistato presso la Vodafone Italia un telefono a rate che prevedeva una rata di 10 euro al mese per 30 mesi con fatturazione bimestrale. Prima della scadenza dei 30 mesi ho effettuato il cambio operatore, a seguito di una variazione unilaterale del contratto da parte della Vodafone. Da quel momento in poi non sono più riuscita a avere lo storico delle rate nell'area del 190 fai da te. Oltre a questo la Vodafone non ha mai mandato le comunicazioni periodiche (né annuali, né al termine del contratto) con i vari pagamenti da me effettuati. Ora mi ritrovo un addebito di 20 euro su una carta di credito estinta a seguito di smarrimento, datato marzo 2021. Ho provato a contattare la loro assistenza e mi rimandano a fantomatici appuntamenti (ho le chiamate registrate) mai avvenuti. Come posso tutelarmi? Come posso verificare i miei pagamenti fatti a loro? È un mio diritto avere la documentazione periodica? Perché non me lo forniscono?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239