
Reclamo N° 234432

Marialaura
05 Maggio 2021
Buongiorno,
a giungo 2017 ho acquistato presso la Vodafone Italia un telefono a rate che prevedeva una rata di 10 euro al mese per 30 mesi con fatturazione bimestrale.
Prima della scadenza dei 30 mesi ho effettuato il cambio operatore, a seguito di una variazione unilaterale del contratto da parte della Vodafone.
Da quel momento in poi non sono più riuscita a avere lo storico delle rate nell'area del 190 fai da te.
Oltre a questo la Vodafone non ha mai mandato le comunicazioni periodiche (né annuali, né al termine del contratto) con i vari pagamenti da me effettuati.
Ora mi ritrovo un addebito di 20 euro su una carta di credito estinta a seguito di smarrimento, datato marzo 2021.
Ho provato a contattare la loro assistenza e mi rimandano a fantomatici appuntamenti (ho le chiamate registrate) mai avvenuti.
Come posso tutelarmi?
Come posso verificare i miei pagamenti fatti a loro?
È un mio diritto avere la documentazione periodica? Perché non me lo forniscono?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18