Reclamo N° 286875

Lorenzo
04 Dicembre 2022
Buongiorno, a Luglio ho sottoscritto contratto con Vodafone per una rete FWA ( internet casa senza fili + antenna esterna ) con la garanzia di un Download di 50Mb/s. Nel periodo di prova di un mese tutto bene e decido di attivare il servizio. Dopo tale data iniziano i problemi , a Settembre apro il primo Ticket per il non rispetto dei dati in Download ( altalenanti e spesso sotto i 10 Mb/s ) Dopo le numerose conversazioni con tecnici e non di Vodafone decido di inviare una Pec allegando la documentazione delle prove dei test fatti con la loro App di Vodafone, a testimoniare che secondo loro supera i 10 Mb/s e quindi è Buona .... non riesco ad uscirne !!! Help.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239