
Reclamo N° 237134

Giacomo roberto
07 Giugno 2021
Buongiorno, a maggio dello scorso anno sono rientrato in Vodafone sfruttando un'offerta vantaggiosa.
A luglio mi sono poi recato, come faccio ogni anno, presso la mia casa in Valtellina notando purtroppo che il segnale di tipo voce era debole ed il segnale di tipo dati era praticamente assente. Ho provato a spostarmi all'interno della casa senza nessun miglioramento.
Mi sono messo subito in contatto con il Servizio Clienti di Vodafone per segnalare il problema di copertura e la risposta dell'operatore fu che avrebbero sicuramente migliorato il servizio.
Ahimè, il servizio non migliorò e dovetti passare tutta l'estate nella mia casa in Valtellina senza internet e con scarso segnale voce.
Ho ripetuto la segnalazione al Servizio Clienti Vodafone più e più volte l'anno scorso (anche quest'anno qualche settimana fa) ma nulla è cambiato in quanto ho appena trascorso lo scorso weekend presso la mia casa valtellinese. Mi sono appena recato presso uno dei negozi Vodafone per chiedere informazioni su come poter fare per risolvere il problema e la risposta è stata che non si può fare nulla. Alla sottoscrizione del contratto mi è stato "forzatamente" regalato un telefono della marca cinese Xiaomi e l'addetta Vodafone mi dice che dovrei pagare 80€ se volessi recedere anticipatamente dal contratto (che scade naturalmente a maggio del prossimo anno). Posso fare qualcosa per cambiare operatore e non dover pagare nessuna penale? Oppure costringere Vodafone a migliorare il servizio presso la mia casa in Valtellina?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18