Reclamo N° 233217

Marco
20 Aprile 2021
Buongiorno, ad ottobre 2020 ho rescisso il contratto con VodafoneTeleTu attraverso l'invio di una raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzzo indicato nel contratto. Il 17-4-2021 ho ricevuto una mail riferita alla fatturazione del mese corrente. Ho chiamato dunque il numero verde che mi comunica che il contratto non è mai stato chiuso per mancaza di non meglio precisati dati e che le mie fatture risulatno pagate sino a febbraio 2021. Ovvimente non mi hanno inviato nessuna comunicazione per richiedere un eventuale integrazione documentale. Ad oggi mi hanno adebitato ingiustamente 210,32 €!!!
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239