Reclamo N° 247178

Giovanni
06 Ottobre 2021
Buongiorno, alcuni mesi fa, credo Giugno o Luglio 2021, una voce femminile mi contatta, dicendomi che è della Vodafone e che mi avvertiva di un imminente aumento del mio contratto che sarebbe passato dai 35 Euro ai successivi 49 o 50 (non ricordo bene). Mi diceva anche che, avevo tempo sino alla fine del mese (mancavano pochi giorni) per cambiare, dovevo decidere presto. Mi avrebbe contattato da un ufficio pubblico, che si occupa di indirizzare i clienti verso le reti più 'vicine' alla mia abitazione. Per farla breve io ho 'abboccato' e ho scelto un nuovo soggetto (Avevo un contratto di due anni ed era passato solo un'anno...). NON HO INVIATO NESSUNA DISDETTA PERCHE' avrebbero pensato loro (!). Ora mi è arrivata l'ultima bolletta, con la quale la Vodafone mi chiede varie voci da pagare e , soprattutto, le rate del Modem (6 euro al mese) che io avrei dovuto pagare x altri 24 mesi. Il modem (che faceva parte del contratto) l'ho restituito e non ce l'ho più, mi chiedo: devo ancora continuare a pagare, pur avendolo restituito (anche se fuori dalle condizioni contrattuali)? Grazie della eventuale risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239