
Reclamo N° 354875

Andrea
17 Giugno 2025
Buongiorno,
come già ampiamente fatto notare nei mesi precedenti il Vs servizio non ha mai funzionato creandomi non pochi problemi e disservizi.
Riposato di seguito quanto descritto nella comunicazione precedente.
Inoltre, come confermato dal Vs SERVIZIO CLIENTI non sono tenuto a pagare alcuna cifra.
Oltre tutto sono in attesa di ricevere per tanto una Vs comunicazione con il rimborso delle somme versate per un servizio MAI utilizzato e scadente.
"Riassumo quanto accaduto dopo l’attivazione del Vs apparecchio.
ricezione apparecchio 13/11/2024
installazione apparecchio 18/11/2024
prima segnalazione di NON funzionamento 22/11/2024
contatto dal Vs reparto tecnico (senza risposta da parte mia per impegni di lavoro) 26/11/2024
Dopodiché ho ri-contattato (almeno 8/10 volte) i Vs uffici, dal servizio clienti 190, per sollecitare un intervento risolutivo e le risposte ricevute sono state (quando non cadeva la linea): “è stato contattato il 26 novembre, senza risposta, e la sua richiesta risulta in stand-by. Sollecito nuovamente i colleghi”.
Dopo svariati solleciti da parte mia ho deciso di recedere dal contratto perché il sistema è chiaramente NON FUNZIONANTE.
Ho cercato di risolvere più volte la sgradevole situazione ma la linea è risultata da subito instabile, con frequenti cadute e rallentamenti che rendono impossibile svolgere anche le attività più comuni (navigazione web, videochiamate, streaming, ecc.), al contrario di quanto comunicato dall’operatore che mi ha contattato in prima battuta.
In numerose occasioni, soprattutto in determinati orari, la copertura di rete è risultata del tutto assente, costringendomi a interrompere le attività lavorative e personali.
Nonostante i problemi sopra elencati, mi è stata recapitata regolarmente una fattura a tariffa piena ed inoltre arrivano continuamente solleciti di pagamento fatture per un debito di 5€ al mese x24 mesi perchè ho chiesto il recesso anticipato, NON HA MAI FUNZIONATO!!!!!!
Trovo ingiusto e inaccettabile dover corrispondere l'importo per un servizio che non è stato fornito in modo adeguato, non ha mai funzionato e mi ha recato danno legato al mio lavoro.
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