Reclamo N° 286853

Oscar armando
04 Dicembre 2022
Buongiorno, Con la presente sono a richiedere un rimborso o una detrazione dalle prossime bollette Vodafone per addebitamenti eccessivi causati da un disservizio. Nello specifico ho attivato l’offerta family plan per 34.90€ mensile che comprende internet a casa e la scheda mobile per il cellulare. La scheda per il cellulare non mi è mai arrivata, in quanto mi è stata spedita al mio indirizzo di residenza e non di domicilio come richiesto espressamente (è stato qui anche il tecnico per la fibra ottica al mio domicilio, quindi è stato proprio un errore burocratico). Il corriere non potendomi consegnare la scheda personalmente visto che disto 450km dalla mia residenza ha annullato l’ordine di consegna e non ho ricevuto più nulla al mio domicilio. Da aprile, quindi, sto pagando un servizio che non sto ricevendo e devo continuare a fare la ricarica illiad di 10€ aggiuntivi per poter utilizzare il cellulare. Ho chiamato ripetute volte nel corso dei mesi la vodafone e mi hanno sempre detto “abbiamo creato un nuovo ordine, per cui a breve qualcuno la contatterà per organizzare la prossima consegna al suo domicilio e provvederemo a trovare una soluzione per gli importi in eccesso pagati. Morale della favola: non sono mai stato contattato da nessuno e ad oggi ho pagato 90€ (9 mesi x 10€) extra. Se questa storia non si risolve entro gennaio cambierò gestore e farò denuncia alla vodafone. Inoltre da contratto dovrei pagare 69.80€ bimestrali ma la fattura elettronica è sempre di 72.85€ e non capisco il perché
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239