
Reclamo N° 229378

Natalina
17 Marzo 2021
Buongiorno,
da quando hanno portalo la fibra nella mia zona, la linea internet ADSL funziona malissimo.
Alterna giorni con buona velocità e giorni che non si riesce a vedere SKY o DAZN per il segnale lentissimo. Ho chiamato ripetutamente l’assistenza, facevano l’aggiornamento e andava per qualche settimana, dopo di che ritornava come prima. Questo per circa un anno, almeno 1 volta al mese. La risposta era sempre la stessa: ha ragione stiamo potenziando la cabina. Finché un giorno ricevo una telefonata da parte di Vodafone per un aumento in fattura. Allora ho deciso di cambiare operatore. L’ufficio reclamo dice che non hanno mai telefonato per aumenti, ma io la telefonata l’ho ricevuta.
Dopo il cambio operatore ho ricevuto una fattura con addebiti per recesso/disattivazione €80,35.
Inoltre mi hanno attivato Happy Black che io non ho mai richiesto e chissà da quanto tempo sto pagando una cosa che non so cosa sia.
Chiedo che venga annullato l’addebito per il recesso
Mi sia rimborsato Il costo del servizio non richiesto
Rimborsato il servizio ADSL scadente per tutto il 2020
Grazie
Saluti
Natalina Sangiorgi
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