Reclamo N° 172627

Simona
17 Dicembre 2019
Buongiorno, dopo un mese di attesa finalmente il negozio Vodafone mi chiama dicendomi che è arrivato il telefono che avevo ordinato. Mi reco quindi li per ritirarlo ma scopro che sono cambiate le condizioni, e devo versare 200 euro di anticipo mentre alla data dell'ordine il contributo non era previsto. Decido comunque di acquistarlo, mi passano una prima volta la carta di credito per la verifica che va a buon fine. Poi me la passano una seconda volta con esito positivo e con l'addebito dell'anticipo, io ho in mano una ricevuta con transazione ok, ma il venditore mi dice che ha l'anagrafica bloccata e la transazione non è andata. quindi ripresento la carta una terza volta basandomi solo sulla fiducia, ma a questo punto non va più per motivi di sicurezza. Davanti al negozio pieno di clienti mi viene detto che ho superato il plafond, cosa non vera perchè controllo nell'immediato. Vado via arrabbiatissima dal negozio e dopo due giorni decido di tornare percheè comunque è un regalo per mio figlio e il telefono è introvabile. Passo circa 4 ore all'interno del negozio, e dopo mille peripezie finalmente mi viene consegnato, dandomi come indicazioni i 200 euro di anticipo e 30 euro per il passaggio da un altro operatore. pago i 200 euro con la carta, i 30 con il bancomat, e dopo qualche minuto la vodafone mi addebita euro 19,90 senza che il negoziante mi abbia avvisato o informato di questo importo ulteriore. In tutta questa vicenda perdo anche la promozione della Samsung che fino al 10 dicembre regalava un paio di cuffiette del valore di circa 150 euro.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239