Reclamo N° 172246

Alice
12 Dicembre 2019
Buongiorno. Fino a circa 2 anni fa avevo una sim ricaricabile vodafone, ma dal momento in cui l'azienda in cui lavoro mi ha dotato di cellulare aziendale, ho smesso di usarlo e non lo ho acceso per un po'. Quando lo ho riacceso ho visto che il credito mi era stato tutto scalato per via di promozioni attivate da Vodafone senza il mio consenso. Chiamo il 190, mi rispondono che loro hanno avvisato via sms dell'attivazione e che se io non ho fatto reclami in quel momento, non possono farci nulla. Disattivo tutti i servizi, faccio una ricarica, riaccendo il telefono dopo un periodo, e la storia si ripete. Questa volta dicono che devo anche corrispondere loro gli importi dei rinnovi delle opzioni attivate senza mio consenso che non sono andati a buon fine per mancanza credito. Io mi rifiuto e decido di non accendere più il telefono, fino a che il numero viene disattivato. Un paio di mesi fa ricevo una fattura Vodafone di 10€ relativa ad una sim dati che io non ho mai attivato, con richiesta di pagamento via bonifico o bollettino. Chiamo nuovamente il 190, mi rispondono che il loro sistema ha avuto un problema e che sta inviando fatture per errore (?!?), e mi assicura di aver risolto il problema. Questa mattina apro la mail, ed ecco una nuova fattura, sempre da 10€, sebbene io non abbia mai più alcuna sim ne altro tipo di servizio Vodafone. Chiedo il vostro aiuto per risolvere la questione definitivamente. Grazie e cordiali saluti.
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