Reclamo N° 251034
Giancarlo
15 Novembre 2021
Buongiorno,
ho acquistato a rate tramite Vodafone (con cui avevo già un contratto di telefonia) un nuovo cellulare.
A settembre mi accorgo che mi avevano accreditato l'intero costo sulla carta di credito circa 850e, ma riesco a farmi annullare la transazione.
A ottobre ci riprovano, ma non me ne accorgo: 850e volatilizzati dal conto.
Ho ricontattato il famigerato Tobi di Vodafone a cui riesco a farmi passare un non meglio identificato operatore che mi dice che mi faranno il bonifico, dopo 10 giorni richiamo e scopro che ci mettono al max 2 mesi.
Non credo che sia giusto a fronte di un contratto firmato, farmi sparire 850e per ben due mesi dal conto corrente.
Vorrei riavere i miei soldi al più presto o in alternativa poter rescindere il contratto senza nessuna penale
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18