Reclamo N° 305111
Andrea luca
14 Agosto 2023
Buongiorno, ho avuto una disavventura con Vodafone dopo un viaggio in Egitto.
Il mio soggiorno è durato una settimana, dal 16/06/2023 al 23/06/2023 e il primo giorno sono stato avvisato da Vodafone delle tariffe locali ovvero: 30 min, 30 SMS e 30MB fino alle 24:00 ora italiana a 35 euro solo in caso di utilizzo. Tuttavia nel villaggio era presente la Wi-Fi e solo in sporadiche occasioni questa veniva a mancare e in quelle rare occasioni inconsapevolmente ho maturato una bolletta piuttosto alta. Ho già contattato Vodafone lamentando il problema è hanno accettato di riaccreditarmi il 50% dei costi sostenuti all’estero. Tuttavia non ho accettato perché hanno mancato di avvisarmi del rinnovo di svariati pacchetti motivo per cui ho scritto una pec dove nuovamente contestavo la fattura. Oggi mi ha chiamato una loro consulente dicendomi che non possono venirmi in contro ulteriormente. Mi sembra strano che possano addebitare costi senza tenere informato il cliente su ogni scatto di tariffa.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18